clicca e ascolta la tua radioAscolta gratis la tua radio online
Aggiungi al tuo sito | Powered by VideoTesti
After effects

Poll choicesVotesStatistics
Lo vedrò, mi pare una splendida novità4 [40.00%]
Non lo vedrò poichè non amo il 3D1 [10.00%]
Non amo l'horror ma lo vedrò lo stesso!2 [20.00%]
Lo vedrò!!! Adoro l'horror e anche il 3D!!3 [30.00%]
Guests cannot vote (total votes: 10)

A_REPLY
Il Primo Film Horror In 3D, San Valentino di sangue 3D
icon10  view post Posted on 7/5/2009, 14:14

Il fiorentino del forum!
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/5/2009, 15:30

Ebbene sì... dopo il primo film horror della storia, il primo film 3D, è finalmente arrivato il primo film horror 3D!
Il film dal titolo "San Valentino di sangue 3D" sbarcherà nelle più grandi sale italiane in 3D, e nella visione normale in tutte le migliori sale italiane a partire da domani 8 Maggio 2009!

image

Scheda Film:

Regia: Patrick Lussier
Sceneggiatura: Todd Farmer, Zane Smith
Attori: Jensen Ackles, Jaime King, Kerr Smith, Betsy Rue, Edi Gathegi, Tom Atkins, Kevin Tighe, Megan Boone, Karen Baum, Joy de la Paz, Marc Macaulay, Todd Farmer Ruoli ed Interpreti
Fotografia: Brian Pearson
Montaggio: Cynthia Ludwig, Patrick Lussier
Musiche: Michael Wandmacher
Produzione: Lionsgate
Distribuzione: Medusa Film
Paese: USA 2009
Uscita Cinema: 08/05/2009
Genere: Horror, Thriller
Durata: 101 Min
Formato: Colore 35mm - 1.85 : 1
Sito Italiano
Sito Ufficiale

Trama:

Tom Hanniger minatore della città di Harmony, causa un incidente in un tunnel che uccide cinque persone e manda in coma permanente Harry Warden. Esattamente un anno dopo, durante il giorno di San Valentino, Harry Warden si sveglia dal coma e uccide brutalmente con un piccone ventidue persone, prima di venire ucciso dalla polizia. Dieci anni dopo il massacro, Tom ritorna ad Harmony nel giorno di San Valentino. La sua ragazza d’infanzia Sarah è ormai sposata con il suo ex migliore amico Alex, lo sceriffo della città. Ma quella notte, dopo anni di pace, qualcosa riemerge dall’oscuro passato della città: un killer armato di piccone e coperto da una maschera protettiva da minatore. In breve tempo, Tom, Sarah e Alex realizzano che l’uomo potrebbe essere Harry Warden tornato a reclamare le loro vite.

Note:
Remake dell'omonimo film del 1981 diretto da George Mihalka e scritto da John Beaird

Trailer:

Ecco l'ennisima trovata dei mitici amici americani,che trovo spettacolare! :D Io lo vedrò di certo, senza alcun dubbio, anche perchè l'horror è il mio genere preferito e il 3D mi fa impazzire!!
E voi invece??

La società di film amatoriali composta da me e altri 2 miei amici:
image
Il nostro sito: http://www.neworldcinema.com/ !Attenzione! Sito ancora in lavorazione!

Sign by Danasoft - For Backgrounds and Layouts

P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/5/2009, 15:11

Millennium Member
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/7/2009, 12:02

Odio andare al cinema e guardare il film con quegli assurdi occhiali....
Ma odio anche l'Horror....

Ma sicuramente troverai degli appassionati del genere... :lol: :lol: :lol:

view post Posted on 7/5/2009, 15:44

Advanced Member
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/5/2009, 20:45

domani penso di andarlo a vedere, ma dallla trama e dal trialer questo film non mi dice niente...poi chissà...

view post Posted on 9/5/2009, 14:34

paul_energy
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/5/2009, 14:59

io non amo vedere film horror ( a montarli si :D ) ma credo che lo guarderò ugualmente anche se penso che i loro creatori hanno puntato più sul 3d che ne sulla storia del film...ma ancora devo vederlo quindi... si vedrà! ^_^

view post Posted on 9/5/2009, 16:20

Millennium Member
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/6/2009, 19:59

bah! il 3D non ci vuole nulla a montarlo... è un semplice effetto che si imposta con un passaggio.... ma poi anche venerdì 13 è stato un successone, ma a trama non ditemi che è complessa o intricata :lol:

Io vivo di Horror e credo che me lo vado a vedere...

Nuove guide in programma

2) Squalo 3D con 3D Max - in elaborazione video

P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/5/2009, 17:32

paul_energy

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/5/2009, 14:59

venerdì 13 non l'ho visto (non sono un amante dell' horror)...quello che intendevo dire è che magari hanno preferito fare la storia in base all scene 3d che attirano di più l' attenzione e non il contrario... comuque adesso lo devo ancora vedere! :D :)

view post Posted on 9/5/2009, 18:23

Il fiorentino del forum!
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/5/2009, 15:30

Visto il film... Bè ragazzi a me è piaciuto, ma devo ammettere che c'è stata gente che si aspettava di più! Ma vi assicuro che è stato davvero bello, e ben realizzato!!

La società di film amatoriali composta da me e altri 2 miei amici:
image
Il nostro sito: http://www.neworldcinema.com/ !Attenzione! Sito ancora in lavorazione!

Sign by Danasoft - For Backgrounds and Layouts

P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/5/2009, 21:05

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/6/2009, 02:37

mi immagino la scena gente che urla e che scappa dal cinema ahahah :D

P_MSN P_YIM Top
7 replies since 7/5/2009, 14:14

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image Hosted by ImageShack.us
Affiliazioni
Image Hosted by ImageShack.usCrazy ForumImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usBannerImage Hosted by ImageShack.us